Spedizione* e reso GRATIS fino al 15/1
Sconto extra valido solo oggi! COUPON: NATALE5
Ti è mai capitato di ordinare un pacchetto quando sai che sarai in casa e poi, per un imprevisto o un impegno dell’ultimo minuto, uscire e perdere la consegna?
Ora non succederà più! Con il servizio GLS FlexDelivery potrai modificare i dettagli della spedizione prima ancora che essa avvenga: così il prezioso pacchetto con la merce acquistata sarà consegnato nel posto giusto e al momento giusto.
Selezionando il corriere GLS al checkout, una volta che avremo spedito il tuo ordine, riceverai da GLS un'email e/o SMS, dove potrai accedere ad un’area gestionale cosi da scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione della tua consegna.
Accedendo all'area gestionale GLS potrai:
Puoi scegliere di far consegnare la spedizione presso una sede GLS o uno tra gli oltre 5000 Parcel Shop (edicole, negozi, tabacchini, ecc.) che fanno parte dell'area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.
Puoi scegliere una nuova data di consegna da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista. In caso di mancata consegna per assenza, hai a disposizione i 2 giorni lavorativi successivi per scegliere una nuova data per la riconsegna della spedizione. La nuova data dovrà essere compresa tra il giorno di consegna non effettuata e i 10 giorni lavorativi successivi.
Puoi indicare un indirizzo di consegna alternativo a quello inserito durante l'ordine. Località e via dovranno rientrare nell’area gestita della Sede di destinazione originaria.
Puoi scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa al tuo stesso indirizzo.
Puoi scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna.
Puoi decidere di rifiutare la spedizione indicando la motivazione del rifiuto tra le alternative proposte.
Ricevi le nostre offerte esclusive!
Iscriviti alla newsletter
Iscrivendoti accetti la Privacy Policy e conferisci il tuo consenso al trattamento nell’ambito delle finalità e modalità ivi indicate, nei limiti in cui il consenso sia richiesto.