Orologio Citizen Promaster Geo Trekker Limited Edition BY3005-56E

Citizen

Scopri tutti i prodotti Citizen >


BY3005-56E


Spedizione gratis in 3-5 giorni

Affrettati, ultimi articoli disponibili

690,00 € IVA incl.


Klarna banner

payment logo


GenereUomo
MovimentoAl quarzo Eco Drive
CassaAcciaio placcato grigio
VetroZaffiro
BraccialeAcciaio placcato grigio
QuadranteAnalogico
Water Resistant200 metri

Orologio Citizen Promaster Geo Trekker Limited Edition BY3005-56E

Orologio da uomo Citizen della collezione Promaster Geo Trekker Limited Edition. Il movimento dell'orologio è al quarzo Ecodrive (carica solare). La cassa è in acciaio IP grigio, diametro 46 mm. Il bracciale è in acciaio IP grigio. Il vetro è zaffiro con trattamento antiriflesso. Il quadrante è di colore blu. La resistenza all'acqua è di 20 bar / 200 metri. Referenza: BY3005-56E

In occasione del suo centenario, Citizen presenta il Promaster Geo Trekker, un'edizione limitata a 10.000 esemplari che celebra la bellezza duratura della natura attraverso un quadrante dai colori e dalle texture uniche. Il design richiama l’evoluzione secolare di Citizen, paragonandola alla formazione di strati geologici e minerali che scolpiscono il nostro pianeta. Il quadrante, realizzato interamente in policarbonato riciclato e stampato con inchiostro strutturato sviluppato da FUJIFILM Corporation, sprigiona brillantezza e profondità straordinarie.

Funzioni: 24 ore, Antimagnetico, correzione automatica del puntatore, Data, Ora mondiale, Orologio radiocontrollato, Visualizzazione della riserva di carica

Articolo spedito con garanzia ufficiale 5 anni e astuccio originale Citizen

Cos'è la tecnologia Eco Drive?

Una delle sfide di Citizen: sviluppare una tecnologia che garantisse il costante funzionamento dell’orologio, in qualsiasi parte al mondo. Nel 1976, hanno inventato il primo orologio analogico al quarzo alimentato a luce che funziona utilizzando esclusivamente la luce come fonte d’energia. Questa tecnologia, ora conosciuta come Eco-Drive, può generare l’energia da qualsiasi sorgente di luce (luce artificiale, luce naturale e persino luce fioca) per continuare a far funzionare gli orologi senza mai sostituire la batteria.

Cos'è la tecnologia RadioControllato?

Il sistema di radiocontrollo installato sull’orologio riceve il segnale orario generato da un orologio atomico trasmesso per mezzo di onde radio. La precisione dell’orologio atomico e di ogni orologio Citizen radiocontrollato è assoluta, con una tolleranza di 1 sec ogni 10 milioni di anni. Per evitare interferenze con smartphones e altri apparecchi utilizzati durante le nostre giornate piene, gli orologi Citizen radiocontrollati ricevono i segnali radio a notte fonda per regolare orario e data.



Metodi di pagamento

loghipagamento

Per gli acquisti online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Contrassegno

Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex), anche tramite i wallet ApplePay e GooglePay

PayPal

Scalapay (Paga in 3 rate, fino a 600€)

Modalità di spedizione

shipperslogo

I nostri pacchi sono affidati ai migliori corrieri, quali GLS, DHL, UPS e FedEx.

Le spedizioni sono assicurate per l'intero importo dell'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna stimati variano in base al prodotto, al tipo di spedizione e alla destinazione.

Prima di confermare l’ordine puoi visualizzare sulla pagina prodotto ed in fase di check-out la data di consegna stimata.

Come effettuare un reso

Effettuare un reso su GioielleriaLucchese.it è facile e veloce!

Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Puoi effettuare il reso direttamente dal tuo account, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email.

Invieremo il nostro corriere a ritirare al tuo domicilio!

Le recensioni dei nostri clienti
  • Gioielleria Lucchese GoGreen

Abbiamo a cuore il nostro pianeta!

Utilizziamo packaging realizzati con materiali ecosostenibili, certificati e rintracciabili FSC.

Inoltre, collaboriamo attivamente con i corrieri partner per ridurre le emissioni di carbonio derivante dal trasporto delle merci.